Menu

Indirizzo:
Via Stanislao Caboni,14 

09125 Cagliari

Tel: 070-4667807 - 349-6348448

e-mail: ticonsiglioperche@gmail.com

Slider
Dekstop ticonsiglioperche

Backup Premium per la massima tranquillità

Novità:

Il tuo sito web è la spina dorsale della tua presenza online e rappresenta innumerevoli ore di duro lavoro e investimenti finanziari e di marketing. Comprendiamo l’importanza fondamentale di proteggere questo bene prezioso. Sapendo per esperienza che ogni sito web dovrebbe avere un backup da cui ripristinare, oltre dieci anni fa, abbiamo introdotto i backup giornalieri automatizzati per ogni sito ospitato su SiteGround. Partendo da queste basi, in seguito abbiamo lanciato i backup distribuiti geograficamente senza costi aggiuntivi per i nostri clienti.
Ora siamo lieti di presentare la nostra nuovissima soluzione di Backup Premium progettata per garantire la possibilità di creare, ripristinare e scaricare rapidamente più backup del tuo sito in qualsiasi situazione.
Cos’è il nuovo servizio Backup Premium?
Il nostro servizio Backup Premium è una soluzione completa che fornisce fino a 60 copie di backup aggiuntive del tuo sito e consente di scaricare tutti i backup sul tuo computer in locale. Tutto questo in aggiunta ai backup giornalieri che già forniamo a ogni sito ospitato su SiteGround!
Continua a leggere per scoprire di più sui nostri nuovi Backup Premium:
Backup automatici effettuati ogni ora
Il Backup Premium di SiteGround include backup orari creati strategicamente nelle ultime 48 ore. In questo modo puoi ripristinare facilmente una versione recente e aggiornata del tuo sito web e prevenire la perdita di dati.
I backup orari sono un must per la maggior parte dei siti web, ma soprattutto per quelli i cui contenuti o backend vengono spesso aggiornati, ricevono ordini online o utilizzano molti plugin per diverse funzionalità. In caso di incidente, un aggiornamento andato storto o qualsiasi cosa che faccia sì che il tuo sito web non appaia o non funzioni come previsto, avere un backup recente da cui ripartire è assolutamente cruciale. Avere più backup orari ti consente di individuare facilmente quello da cui devi ripartire e in pochi click puoi ripristinare un file specifico, un’email o l’intero sito web.
Backup on-demand in qualsiasi momento
Con il nostro servizio Backup Premium, ottieni 5 slot di backup on-demand per effettuare un backup completo del tuo sito, ogni volta che ne hai bisogno. Se il tuo piano include già backup on-demand, questi 5 verranno aggiunti come slot aggiuntivi che puoi utilizzare per creare ancora più backup in momenti diversi.
Vuoi fare un grosso cambiamento? Testare un nuovo design? Vuoi provare una versione del tuo sito dalla quale potresti voler tornare in seguito? Puoi fare tutto questo in sicurezza con un backup on-demand. Accedi al Site Tools, dai un nome al nuovo backup e, una volta creato, potrai scaricarlo e ripristinarlo facilmente in un secondo momento.
Backup automatici giornalieri extra per una copertura estesa
Quando si tratta di backup, più sono, meglio è. Con il nostro servizio Premium Backup ottieni 7 backup giornalieri automatizzati aggiuntivi oltre a quelli inclusi nel tuo piano. Ciò significa che avrai un totale di 37 copie di backup su piani di hosting condiviso e 14 copie di backup su Cloud. Con una copertura di backup estesa hai più opzioni da cui eseguire il ripristino e un periodo di copertura più ampio, così puoi essere certo che anche le versioni precedenti siano archiviate in modo sicuro e disponibili per il download.
Ripristini e download dei backup semplici
I nostri nuovi Backup Premium ti consentono di ripristinare facilmente file, email, database o l’intero sito web. Inoltre, puoi anche scaricare qualsiasi backup sul tuo computer in locale, dove ogni backup scaricato contiene file, email e database del sito web.
L’opzione di download aggiunge un ulteriore livello di sicurezza consentendoti di mantenere un backup del tuo sito anche in locale. Consigliamo vivamente che tali copie vengano create e conservate da ciascun proprietario del sito, poiché ciò aumenta la ridondanza e riduce ulteriormente il rischio di perdita di dati.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci